VACANZA IN TOTALE SICUREZZA

IL PROTOCOLLO
ANTI COVID-19

La struttura residence Pollice mare appartamenti bilocali
scorri
 

VACANZA IN TOTALE SICUREZZA

IL PROTOCOLLO ANTI COVID-19

La salute e la sicurezza dei nostri clienti sono al primo posto.
La nostra struttura si avvale di un protocollo che segue tutte le normative vigenti in merito al contrasto del Covid-19.
Il nostro obiettivo è offrire a tutti i nostri ospiti una permanenza serena e confortevole.

Accoglienza
Lo staff è stato formato per un'accoglienza in totale sicurezza.
Utilizziamo tutti i dispositivi di protezione individuale e assicuriamo il distanziamento sociale nei percorsi comuni.
Le aree di accoglienza sono dotate di prodotti igienizzanti per la detersione delle mani e di cartellonistica informativa sulle norme di comportamento negli spazi condivisi.

Sanificazione degli ambienti
Gli ambienti comuni sono periodicamente sanificati con l'uso di prodotti specifici e seguendo la prassi stabilita dalle normative in materia di prevenzione del contagio.
Le camere e gli appartamenti vengono sanificati ad ogni nuovo ingresso dell'ospite e sono garantite tutte le norme in merito alla somministrazione di bevande e alimenti.

Politiche di cancellazione
Il cliente potrà modificare e cancellare la prenotazione in ogni momento, prevedendo due formule di restituzione di quanto versato: buono da riutilizzare in un secondo momento.
Per ulteriori richieste invitiamo il cliente a contattarci al 3347231333: troveremo insieme una soluzione!

La spiaggia
La spiaggia privata a disposizione dei clienti è stata attrezzata seguendo tutte le norme indicate nel protocollo di prevenzione del Covid-19: percorsi di entrata e uscita regolarmente indicati, distanziamento tra gli ombrelloni, ingressi contingentati e sanificazione giornaliera del set spiaggia assegnato all’ospite.
La struttura è regolarmente sanificata e lo staff indossa i dispositivi di protezione individuale. La normativa per la somministrazione di bevande e alimenti è totalmente rispettata.
Linea separatrice
Tutto chiaro? Hai altre domande?